sabato, novembre 12, 2016

Con Alitalia voli verso i mercatini di Natale

In queste settimane le principali città europee hanno iniziato a indossare la veste di festa del periodo natalizio, non solo luci e addobbi, ma anche i tipici mercatini che ogni anno attraggono visitatori appassionati da tutta Europa.

Nei giorni scorsi vi ho parlato del Natale in Vallonia e dei mercatini ed eventi di Montpellier. Oggi torno a parlare di aria di Natale per presentarvi le nuove offerte Alitalia che, fino al 20 novembre, offrono voli a partire da €89 andata e ritorno in  economy class per raggiungere alcuni dei più celebri mercatini di Natale d'Europa, da Monaco a Francoforte, da Berlino a Dusseldorf, da Zurigo a Praga e ancora Budapest.


Un'occasione davvero da non perdere perché ogni anno l'atmosfera pre-natalizia offre l'opportunità di visitare le varie città in un'atmosfera davvero particolare speciale e molto suggestiva grazie alla magia di luci, profumi e suoni natalizi.
Offerte che in molti casi fanno quasi concorrenza ai voli lowcost, con il vantaggio però del servizio offerto da una compagnia aerea di linea. Ma vediamo qualche offerta.
Da Milano si può raggiungere Berlino con 89 Euro oppure Francoforte e Düsseldorf con 99 Euro. 
Da Roma si spende un pochino di più, ma sempre cifre molto convenienti. Si parte dai 101 Euro per raggiungere Zurigo, 102 Euro per volare a Budapest, 105 Euro per andare a Monaco di Baviera e ancora 108 Euro per Praga.

La prima cosa da fare è scegliere dove andare, poi è importante controllare il calendario dei mercatini di Natale che cambiano da città a città. 

Ci sono mercatini, come ad esempio a Berlino, che hanno già  iniziato ad accogliere il pubblico, altri che devono ancora iniziare, alcuni hanno una durata di pochi giorni, altri invece arrivano fino a gennaio. Insomma ce n'è per tutti i gusti e le esigenze.
Come sempre in queste occasioni il consiglio è quello di non aspettare gli ultimi giorni perché le tariffe sono comunque soggetta alla disponibilità dei posti
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...