domenica, settembre 11, 2016

Dormire vicino Amsterdam, Bed & Breakfast De Weijde Blick


Dormire vicino ad Amsterdam può essere la soluzione migliore per chi viaggia in macchina e vuole avere l'occasione anche per visitare i dintorni della città.

Se queste sono le vostre esigenze, allora potrebbe fare al vostro caso il Bed & Breakfast De Weijde Blick che si trova a Wijk Aan Zee (Zeestraat 419, 1949), ad una trentina di chilometri da Amterdam (raggiungibile in circa 40 minuti) proprio all'uscita dell' autostrada Zanstad/Bewerjuik/Ijmuiden e a due passi dalla spiaggia, prenotato tramite Booking.



Per l'arrivo in ora tarda nessun problema, basta contattare il proprietario e mettersi d'accordo sull'orario. I proprietari sono molto gentili e disponibili e la camera, molto pulita e confortevole, offre tutto ciò di cui si può avere bisogno, compreso il parcheggio privato gratuito e la connessione WiFi.



Bagno privato con doccia e uso cucina, molto per chi vuole prepararsi qualche pasto in tranquillità  a casa. Vicino al B&B anche diversi esercizi commerciali che consentono di fare la spesa essenziale per la sopravvivenza.



B&B De Weijde Blick
zeestraat 419, 1949 Wijk Aan Zee

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Booking.com