sabato, agosto 27, 2016

Vinci un viaggio in Francia

concorso vinci un viaggio in Francia
Per partecipare c'è tempo fino al 31 ottobre
È un po' di tempo che non vi segnalo dei concorsi per vincere viaggi. Bene è ora di rimediare. 

Vorreste andare in Francia? Magari leggendo tutti i miei post vi è venuta voglia!

#FranciaPartiSubito? E allora partiamo!

C'è un nuovo concorso, che poi è anche un semplice test per scoprire qual è la vostra destinazione ideale... francese ovviamente! Il test è solo una scusa per provare a vincere uno dei tanti premi in palio tra istant win ed estrazione finale.


La prima cosa da fare è quella di collegarsi a questo link e cliccare su "partecipa al concorso".

A questo punto vi si apriranno 4 gallerie di immagini sulle tematiche:
  • architettura 
  • paesaggi 
  • bar caffè ristoranti 
  • attività

Per ogni categoria non dovrete fare altro che cliccare scegliendo la vostra foto preferita, quella che insomma vi rappresenta di più.
test città ideale
Ecco il pulsante che vi farà scoprire la vostra destinazione ideale

Tutto qui, una volta fatte le vostre scelte cliccate sull'ultimo pulsante in fondo "scopri destinazione" e il gioco è fatto! Un attimo di suspense e avrete il risultato.

La mia destinazione ideale, a sorpresa, è Marsiglia. Perfetta per me che, come dice il test sono "una persona solare ed energica, che amo muovermi all'aria aperta e fare lunghe passeggiate in spiaggia. Il tutto senza trascurare l'occasione per una bella serata in un locale"
Porto Marsiglia
M come Marsiglia

Davvero una bella città, non c'è che dire. Io però avrei preferito un altro risultato visto che a Marsiglia sono stata nel 2013 nel suo momento di maggior splendore, quando era Capitale Europea della Cultura. Ma se il test dice Marsiglia vuol dire che è ora che io ci ritorni. E allora Marsiglia sia!
bouilliabasse
Con una bouilliabasse così è legittimo distrarsi un po'
Scusate ma mi sono distratta, ancora ho in mente la Bouillabaisse che ho mangiato a Marsiglia. Dove ero rimasta? Ah sì, avevamo appena finito il test, e io ero ancora con le dita incrociate. In questa fase, quella dell'instant win si possono vincere diversi premi: buoni sconto Air France, teli mare Disneyland, borse, trousse, e marsupi Desley e ancora trattamenti Yves Rocher.

Per questa volta, non ho vinto. Ora non mi resta che sperare nell'estrazione finale, quella  con in palio i premi più ricchi. 

Non sto ad elencarli tutti, li vedete nell'immagine, vi dico subito che ci sono biglietti aerei Air France, una romantica gita a Parigi su una 2 cavalli e ancora soggiorni in varie località della Francia: Marsiglia, Poitiers, Nizza e Montpellier (che è poi l'unica che ancora mi manca tra queste) e ancora borse Desley, prodotti Yves Rocher e molto altro ancora.

Per partecipare c'è tempo fino al 31 ottobre. Buona Fortuna, buona Francia a tutti e non dimenticate di leggere il regolamento che trovate qui
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...