venerdì, agosto 19, 2016

Nuove offerte treno o aero e riparti con lo sconto

E chi lo ha detto che con agosto si resta tutti a casa?

Anzi dopo Ferragosto fioccano le offerte, questa volte tutte per scoprire l'Italia risparmiando. 

Chiudete gli occhi e provate a pensare a dove vorreste andare. A questo punto chiedetevi se è meglio partire in treno o in aereo e il gioco è fatto.


Con Alitalia risparmi il 20%


Offerta tutto italiana quella che ha preso il via oggi con Alitalia. Uno sconto del 20% sui biglietti Economy Classic per volare dal 12 settembre al 15 dicembre verso tante destinazioni.

I biglietti vanno acquistati entro le 23,59 del 23 agosto inserendo il codice promo SUN20. Il codice può essere utilizzato più volte, ma non è cumulabile con altre tariffe o iniziative promozionali


Parti con con Italo e risparmi il 60%


Italo ha appena lanciato una nuova promozione che offre biglietti scontati del 60% verso tutte le destinazioni. L'offerta è valida fino alle ore 19 del 22 Agosto e consente di viaggiare tra il primo settembre e il 30 di novembre.

La promozione è valida per tutti i viaggi effettuati in ambiente Smart, sui biglietti acquistati in offerta low cost. Attenzione però questa volta lo sconto non è automatico, bisogna infatti digitare, al momento dell'acquisto il codice promo RIPARTI.

L'offerta è valida inoltre per i biglietti acquistati non solo on line, ma attraverso tutti i tradizionali canali di vendita della compagnia.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...