giovedì, luglio 28, 2016

Italo, sconto estivo del 50%

Italo treno fa una regalo a tutti i clienti affezionati che scelgono l'alta velocita NTV per i propri viaggi
estivi. Un'offerta davvero con i fiocchi che consente di risparmiare la metà del prezzo del biglietto sui viaggi andata e ritorno.
Si tratta di uno sconto del 50% valido per biglietti A/R, in tariffa Low Cost e in ambiente Smart. Davvero un'ottima scusa per decidere di partite e scegliere di farlo in treno.

Viaggiare low cost conviene, ma ha delle regole, la prima è la rapidità perché i biglietti in promozione sono sempre soggetti ad una disponibilità limitata. Quindi affrettatevi, l'offerta è valida solo se si acquistano i biglietti entro le ore 20 del 1 agosto e per viaggi in un periodo compreso tra il 14 agosto e il 30 settembre.

Sono però esclusi dalla promozione i collegamenti serviti da Italobus, come ad esempio quelli che dalla stazione di Salerno portano verso Matera e Taranto o verso il Cilento e ancora da Milano a Bergamo, da Reggio Emilia a Modena, Mantova, Parma, Piacenza e Cremona. Quindi se sono queste le vostre destinazione lo sconto del 50% riguarderà esclusivamente il tratto ferroviario.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...