giovedì, luglio 28, 2016

Alitalia vola a Tenerife

Lo so che avete la testa impegnata nelle vacanze estive, ma c'è qualcuno che pensa già alle partenze autunnali. E' Alitalia, che ha annunciato un nuovo collegamento bisettimanale diretto da Roma a Tenerife che sarà inaugurato il prossimo 30 ottobre. 

Con questa rotta Alitalia amplia la propria rete di destinazioni internazionali e rafforza la sua presenza in Spagna  che già è servita da voli diretti per Madrid, Barcellona, Valencia, Malaga, Bilbao e, durante l’estate, Palma di Maiorca, Ibiza e Minorca.
Playa del Duque
Foto di Monica Nardella
Davvero una buona notizia per i tanti italiani che amano fare un break invernale alle Canarie, arcipelago famoso per il suo clima mite ogni mese dell'anno.

Quindi a fine stagione pensateci bene prima di mettere via bikini e magliettine. Tenerife vi aspetta per una carica di energia invernale o magari per un indimenticabile Capodanno in spiaggia. Io personalmente ci sto pensando da quando da quando ho seguito il viaggio di Monica Nardella Turista di Mestiere!

Ora qualche informazione tecnica: 
  • I voli Roma-Tenerife decolleranno il sabato e la domenica
    • da Roma Fiumicino  partenza alle ore 9.30 con arrivo alle 13.15 (orario locale). 
    • da Tenerife il decollo sarà alle ore 14.05 (orario locale) con arrivo a Roma alle 19.30. 
  • Gli orari sono pensati per consentire ai passeggeri Alitalia in partenza da città diverse, siano esse italiane che internazionali, di usufruire di comode coincidenze con Roma Fiumicino. A questo proposito è bene sapere che per i passeggeri in prosecuzione è disponibile l’assistenza del “Transit Team”, la nuova squadra transiti, che consentirà loro di arrivare rapidamente dal gate del volo di arrivo a quello del volo successivo.
      
  • I voli saranno effettuati con aerei Airbus A320 allestiti in due classi di viaggio, Business ed Economy. 
E non finisce qui, tutti i soci del club MilleMiglia che voleranno a Tenerife dal 30 ottobre al 30 novembre saranno premiati con 500 miglia extra se acquistano un biglietto in Classe Economy e 1000 in Classe Business.

Allora vi ho fatto venire voglia di partire? I canali di vendita dei biglietti sono sempre gli stessi: 

  • le agenzie di viaggio
  • le biglietterie aeroportuali
  • il sito www.Alitalia.com
  • il Customer Center Alitalia 89.20.10 (+39.06.65649 dall’estero)
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...