venerdì, maggio 13, 2016

Estate scontata con Italo

Con l'estate alle porte la voglia di partire cresce di giorno in giorno, per i più veloci c'è la possibilità di usufruire di uno sconto davvero interessante per viaggiare con Italo.

Si tratta di una super promozione da 40% di sconto per i biglietti validi nel periodo 30 maggio - 4 settembre. Un'occasione d'oro per chi ha già in mente di trascorrere le vacanze a portata di treno. Per tutti gli altri invece la scusa per programmare un city break visitando una delle tante città d'arte che la nostra bella Italia custodisce.


Lo sconto è applicabile sui biglietti acquistati in offerta Low Cost per viaggiare in ambiente Smart ed eXtra Large. Insomma con questa promozione si raddoppia la convenienza!

Per aver diritto alla riduzione è sufficiente inserire il codice promozionale BREAK40 al momento della prenotazione. Lo sconto è applicabile ai biglietti acquistati attraverso tutti i canali di vendita Italo.

Bene, ora che vi ho detto della promozione iniziate a pensare dove volete andare, ma sbrigatevi, perché i biglietti sono tanti, ma non sono inesauribili!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...