giovedì, aprile 28, 2016

Italo viaggi con 40% di sconto

Pronti a festeggiar il compleanno di Italo? Sono 4 candeline. Quattro anni di successi, di nuove tratte e di convenienza. Era il 28 aprile 2012 quando il treno Italo ha iniziato il suo primo viaggio.

Ora se vi state chiedendo quale regale si può fare ad un treno, la risposa è semplice: nessuno! E' Italo che fa un regalo a tutti i suoi passeggeri. Si tratta di un codice sconto per viaggiare spendendo il 40% in meno.


Aderire all'offerta è semplice, basta acquistare i biglietti entro le ore 17 del 2 maggio inserendo al momento dell'acquisto il codice promo AUGURI40. Il bello è che lo sconto viene applicato sui biglietti in offerta Low Cost, quindi la convenienza raddoppia.

E a proposito di convenienza il viaggio di Italo prosegue ad alta velocità aggiungendo sempre più destinazioni al suo network. Le ultime due destinazioni in ordine di tempo sono Verona e Brescia. 

Italo però non è solo treno, dalla fine dello scorso anno ha indossato le ruote dando vita al progetto Italobus, un sistema di trasporto integrato rotaia – gomma, per raggiungere più città: dalla stazione di Reggio Emilia  direzione Modena, Mantova, Parma, Carpi, Piacenza, Sassuolo e Cremona. 

Nel frattempo la società NTV ha acquistato 8 nuovi treni per aumentare ancora i collegamenti 
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...