domenica, aprile 03, 2016

Italo e Alitalia, "matrimonio" di viaggio

Il treno Italo è entrato nel programma Millemiglia di Alitalia. Un accordo, unico nel suo genere, che vede insieme il treno ad alta velocità e l'aereo. 

Un modo anche per sottolineare l'importanza dell'intermodalità tra il settore ferroviario e quello aeronautico. Insomma, ok viaggio in aereo, ma in aeroporto ci arrivo in treno.


Per i clienti Alitalia dunque un modo in più per accumulare miglia anche senza viaggiare in aereo. Insomma basta essere soci dei programma fedeltà Millemiglia e Italo Più per godere di nuovi e numerosi vantaggi reciproci.

L'aspetto reciproco mi piace molto, anche perché rende ancora più conveniente l'adesione ai rispettivi programma di fedeltà. Ma veniamo ai dettagli.

Come ottenere più facilmente miglia Alitalia

D'ora in poi i clienti Italo Più potranno scegliere se convertire i propri punti in miglia. Per ogni 5 punti Italo Più il viaggiatore potrà avere un miglio Alitalia. E i vantaggi non finiscono qui.
Per prima cosa, che convertirà nei prossimi giorni i punti Italo Più in miglia avrà l'opportunità di aderire all'offerta promozionale, valida fino al 15 Aprile, che triplica il vantaggio con 3 miglia convertite per ogni 5 punti Italo Più.

Come risparmiare viaggiando in treno

Come dicevo prima il vantaggio è reciproco, anche se bisognerà attendere ancora un po'. Presto i soci MilleMiglia potranno utilizzare le proprie miglia per ottenere dei voucher dal valore di 15 e 40 euro per ottenere degli sconti viaggiare con Italo. 
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...