mercoledì, novembre 04, 2015

Ryanair, voli a 15 euro


Un'offerta tira l'altra con Ryanair. Si è infatti appena conclusa la promozione omaggio invernale che ecco in arrivo una nuova occasione per acquistare voli a prezzi scontati.


Oggi la compagnia aerea festeggia un anno record. Un 2015 durante il quale, ha spiegato  Robin Kiely di Ryanair, la compagnia sta "trasportando più clienti che mai prima e lanciando centinaia di nuove rotte" ecco allora che per celebrare questo successo ha deciso di mettendo in vendita 1 milione di posti al prezzo di 15 euro per viaggiare tra novembre e marzo su oltre  400 rotte.

L'offerta è partita da pochi minuti ed ha una durata molto limitata, i biglietti infatti possono essere acquistati entro la mezzanotte di giovedì 5 novembre.

Tra le tante rotte disponibili anche destinazioni molto richieste, come ad esempio Atene che con le sue temperature miti offre la possibilità di respirare un'aria di Natale molto particolare. Per chi ama i mercati di Natale tra le città da tenere in considerazione ci sono certamente, Berlino, BruxellesLondra.

Nell'elenco delle destinazionì in offerta anche tre città che fanno parte dell'elenco delle Best in Travel 2016 presentate ieri, ovvero Roma (Ciampino e Fiumicino), che si prepara la Giubileo, Dublino e Manchester.

Voli in offerta anche per Colonia, Copenaghen, Lisbona, Milano (Malpensa e Orio al Serio) e Varsavia

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...