sabato, ottobre 31, 2015

Vueling vola a Lanzarote, e fa un omaggio ai passeggeri

Le Isole Canarie sono sempre più vicine. Lo avevamo già anticipato qualche mese fa, in occasione del volo diretto Roma/Gran Canaria, è decollato oggi il primo volo Vueling che da Fiumicino arriva direttamenete a Lanzarote.

La cosa simpatica è l'iniziativa che ha avuto oggi la compagnia spagnola che, per premiare i primi passeggeri della nuova rotta, ha offerto loro un kit da spiaggia in omaggio con lo slogan “L’estate tutto l’anno!”
Un modo per ricordare a tutti che se a Roma è arrivato l'autunno, alle Canarie è sempre estate.


E così i passeggeri del volo VY6584 hanno avuto la gradita sorpresa di ricevere una borsa con un paio di occhiali da sole e un telo mare, un modo per iniziare a vivere la vacanza ancora di arrivare.

Per chi fosse interessato a raggiungere Lanzarote, da segnare in agenda che si tratta di
un volo settimanale, operato il sabato, sia nella stagione invernale che in quella estiva. Non fate come per Gran Canaria che poi mi scrivete che non trovate il volo diretto da Roma. Il volo c'è, ma bisogna prenotare la data giusta. Il volo, come ho appena detto,  è  di sabato, quanto agli orari eccoli:

la partenza da Roma Fiumicino è alle 14.25 con arrivo a Lanzarote alle 17.45. Attenzione però, che nei mesi di luglio agosto gli orari cambiano e sono rispettivamente 20.30 e 23.55.

Al ritorno il volo Vueling lascia Lanzarote alle 18,25 con arrivo a Roma Fiumicino alle 23.15. Anche in questo caso nei mesi di luglio e agosto l'orario del volo subisce una variazione, slittando alle 00,35 della domenica, con arrivo a Roma alle 05.30

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...