martedì, ottobre 20, 2015

Ryanair voli a -30% solo fino a domani

Quanto mi piacciono le offerte low cost super scontate! Soprattutto quelle che partono da Ciampino, scusate, ma è il "mio" aeroporto. 

L'offerta voli low cost del giorno arriva da Ryanair ed è una di quelle promozioni prendere o lasciare. Lanciata oggi, c'è tempo solo fino alla mezzanotte di domani, 21 ottobre, per assicurarsi un volo con lo sconto del 30% con destinazione Bucarest, Budapest, Vilnius e Varsavia.


Se pensate alle vacanze di Natale, fate subito un passo indietro, l'offerta voli scontati Ryanair infatti è valida per volare fino al 17 dicembre e poi  dall’8 gennaio al 14 marzo. Per chi ama i mercatini di Natale è comunque l'occasione per approfittare del ricco calendario che tutte le città del nord dedicano ai mercatini dell'avvento, come ad esempio il mercatino di Natale di Vilnius o quello di Varsavia 

L'offerta è ancora una delle iniziative della compagnia aerea irlandese per celebrare con i suoi affezionati clienti (circa 100 milioni all'anno) i 30 anni di attività.

Poche ore per prenotare il vostro biglietto scontato, ma fate presto perché, come accade sempre in questo occasioni, i posti disponibili non sono infiniti, ma sono soggetti a disponibilità. Tutti i biglietti sono comunque comprensivi di tutti i costi non opzionali, quali tasse e pese. Per spendere meno possibile quindi ricordate: 

  • solo bagaglio a mano
  • posto a sedere non preselezionato 
  • niente priorità di imbarco 
  • e ovviamente check-in online  

E chi non parte da Ciampino? 

Ryanair pensa anche a tutti gli altri viaggiatori con un programma di voli verso Francoforte, a partire da 17,99 euro con partenza da Pisa, Cagliari, Treviso e Pescara e una serie di voli invernali a partire da 19,99 euro per raggiungere 191 destinazioni diverse.

Cercate tra date e destinazioni per scoprire qual è l'offerta più conveniente che fa per voi e... buon viaggio.


Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...