venerdì, ottobre 30, 2015

Omaggio invernale Ryanair: voli a 9,99

Lo so che la voglia di partire è sempre dietro l'angolo e so anche che la voglia di volare low cost piace a tutti, ma scovare in tempo le offerte delle varie compagnie aeree non sempre è facile. E allora eccone una fresca fresca, lanciata da poche ore.

Si chiama "Omaggi invernale di Ryanair", anche se i voli non sono proprio gratis, ma quasi. La compagnia aerea irlandese ha infatti messo in vendita 500mila a 9,99 euro su oltre 370 rotte. Attenzione però, è necessario fare molto in fretta non solo perché i posti sono limitati, ma soprattutto perché l'offerta è valida per soli 4 giorni.


Il mio consiglio è dunque quello di mettervi subito alla ricerca del volo che fa per voi, magari può essere l'occasione per un viaggio legato ai mercatini di natale che sono sempre un buon motivo per viaggiare oppure assicurarsi un romantico weekend di San Valentino.

Tanto per darvi un'idea, l'offerta include ad esempio Bruxelles, che a partire dalla fine di novembre si illumina con i mercatini dell'avvento,  Londra, dove l'aria di Natale inizia davvero prestissimo, e ancora Colonia, Copenaghen, Edimburgo, Dublino,  Manchester e Parigi, città romantica per eccellenza. A proposito, avete già letto il mio post su dove baciarsi a Parigi? Un itinerario fatto di baci, uno più romantico dell'altro

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...