martedì, ottobre 27, 2015

Offerte Tap per Portogallo e Azzorre


C'è tempo solo fino al 31 ottobre per assicurarsi l'offerta Tap Portugal che ha messo in vendita biglietti a tariffa scontata con destinazione Azzorre, Lisbona e Porto.


Il prezzo in promozione è di 199 euro A/R per le Azzorre e di 109 euro A/R per Porto e Lisbona. Compri oggi e voli nel 2016. Il costo del biglietto è comprensivo di pasto a bordo e due bagagli: uno da stiva dal peso massimo di 23 Kg e un bagaglio a mano da 8 Kg.


Due le fasce di date in offerta:

  • dal 13 gennaio al 17 marzo 2016 
  • dal 2 aprile al 31 maggio 2016.
Questi gli aeroporti di partenza: Roma, Milano, Bologna e Venezia. Intanto, in occasione dell'avvio dell'orario invernale, Tap Portugal ricorda dai quattro aeroporti i voli in partenza con frequenza settimanale sono 80, 16 con destinazione Lisbona e 18 diretti a Porto. Da entrambi gli hub i passeggeri hanno una vasta scelta di voli per proseguire il proprio viaggio sia verso destinazioni interne che internazionali, in modo particolare verso il Sudamerica. 12 le destinazioni dirette tra Europa e America Latina, compresi due voli per l'Amazzonia (Manaus e Belém). Per chi sceglie il Brasile ecco anche la possibilità di arrivare su un aeroporto e di ripartire da un altro a prezzi ritenuti "interessanti".
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...