sabato, settembre 12, 2015

Vinci un viaggio a Lisbona con Tap


Quest'anno c'è un motivo in più per venire al Festival della Lettura di Viaggio in programma fino a domani a Villa Celimontana. 

Tra gli sponsor della manifestazione c'è Tap Portugal che invita tutti i visitatori e mettersi in gioco presso il loro stand e provare a tentare la sorte grazie ad un Gratta & Vinci. 

In palio, per i più fortunati un viaggio per due persone a Lisbona, volo + 2 notti in un hotel a 5 stelle, per tutti gli altri la possibilità di portare a casa dei simpatici gadget. 

Il gratta e vinci però non è per tutti, per guadagnare il diritto a grattare bisogna prima cimentarsi con una simpatica gara a base di aeroplanini di carta. L'obiettivo è quello di farli atterrare a destinazione, ovvero sulla scritta Tap Portugal posta alla fine di una pista d'atterraggio, a misura di aeroplano di carta, allestita sul prato di Villa Celimontana

Io ho grattato ed ho... perso, ma oggi ci riprovo! Hai visto mai che trovo la cartolina vincente!!!


E se perdo di nuovo poco importa. Il gioco è solo un'occasione per scoprire di più sul Portogallo, Azzorre, Madeira, Brasile e Capo Verde, tutte  destinazioni servita da Tap, comprese le tariffe promozionali che è possibile avere in questo periodo.

L'occasione è davvero ghiotta, anche perché, in occasione del Festival della Letteratura di Viaggio 2015la Società Geografica Italiana mette a disposizione i testi della propria preziosa biblioteca per appronfondre queste destinazioni.


Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...