martedì, agosto 25, 2015

A Chianciano le "Filosofie d'oriente"

Chi legge il mio blog sapere che la mia è una vera e propria malattia incurabile si chiama mal d'Asia. Per provare a disintossicarmi quest' estate sono stata in vacanza in Africa. Un vero e proprio viaggio on the road nella natura... però ha funzionato poco la voglia di Oriente mi è rimasta. E allora che fare? Semplice una full immersion nelle filosofie d'Oriente...  a due passi da Roma.

Già perché dal 26 al 30 agosto al Parco Fucoli di Chianciano Terme si terrà un' evento tutto dedicato all'Oriente.

5 giornate da vivere e respirare le atmosfere d'Oriente in pieno, anche se a distanza, non solo come pubblico ma anche come protagonisti...
Fatti non solo spettacoli ma anche stage dove chi è più interessato può imparare o perfezionare alcune tecniche che vanno dalle arti marziali alla danza... perché non mancheranno workshop. Poi partecipare a quest'evento era comunque una vera full immersion in quelle atmosfere che abbiamo tanto amato nei nostri viaggi lontani.
Aggiungi didascalia

Da non perdere i momenti di spettacolo non c'è un calendario ben preciso perché le esibizioni si susseguiranno senza soluzione di continuità percorso dell'intera giornata la mattina dedicata alle arti marziali il pomeriggio alle danze. Ecco allora che assistere ad una di queste esibizioni può essere un momento di stacco tra uno stand e l'altro tra un attività e l'altra oppure una permanenza più lunga per vedere tecniche diverse stili diversi a confronto.

Per questi cinque giorni passeggiare nel Parco Fucoli sicuramente rappresenterà un'esperienza diversa dal solito Lo spazio del Parco per l'occasione sarà infatti allestito con stand dove poter trovare artigianato professionisti del benessere ovviamente in stile orientale o fare una mappa nello spazio enogastronomico.

E allora, l'Oriente vi aspetta a Chianciano dal 26 al 30 agosto, tutti i giorni dalle 10 alle 24... ultimo ingresso alle 22
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...