giovedì, luglio 16, 2015

Corsica, offerta navi - 30%

Se per le vostre vacanze avete in mente la Corsica, ma ancora non avete prenotato la nave, ecco una notizia che potrebbe interessarvi. Corsica Sardinia Ferries offre uno sconto passeggero fino al 30% per il periodo 17 luglio 13 settembre 2015. 

Insomma, non è detto che in alta stagione si spende necessariamente di più, basta sapersi muovere facendo le giuste scelte.


La promozione infatti è valida solo per chi prenota entro il 31 luglio e include moltissimi viaggi, sia diurni che notturni con destinazione Corsica.

Per chi parte Savona per Bastia e Calvi, può scegliere fino a 3 partenze al giorno e lo stesso vale per le navi che Livorno raggiungono Bastia eIle Rousse, Due invece le partenze settimanali dal porto di Piombino. Da qui con l’HSC Corsica Express Three Bastia si raggiunge in appena 2,15 ore.

Ovviamente, come accade sempre quando ci sono delle promozioni, esistono specifiche condizioni e la disponibilità dei posti è limitata. Inoltre tasse e diritti sono esclusi.


E visto che parliamo di risparmi, vi segnalo che sulle navi c'è un ampio servizio di ristorazione. Per venire incontro ai passeggeri sono state pensate due formule acquistabili online: il Food Pass, e il Maxi Food Pass. Si tratta di pacchetti frazionabili che consentono di consumare, durante l'intera traversata, cibi e bevande fino a esaurimento del credito disponibile. Si tratta, spiega la compagnia di “una novità pensata per tutti, per ristorarsi a bordo, in modo dinamico ed economico, consumando un solo pasto o piccoli snack, con un pass prepagato e conveniente”.


Ma parlando di cibo, la vera novità è l'introduzione di un menù pensato per chi ha necessità di un'alimentazione gluten free, primi fra tutti i celiaci. Che troveranno cibi adatti alle loro esigenze anche per quello che riguarda colazione e snack. Per quanto riguarda invece i pasti principali al Self Service la scelta di prodotti senza glutine comprende primi, secondi e dessert , ma non è tutto, come necessita in questi casi, tutti i piatti vengono preparati prestando la massima attenzione.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.corsica-ferries.it sul quale è anche possibile effettuare le eventuali prenotazioni



Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...