sabato, giugno 27, 2015

Voglia di coccole, tanto per cambiare

Una delle cose che maggiormente apprezzo degli antichi romani è la tradizione termale. 

Le terme erano un diritto di tutti. 

Gli imperatori e i cittadini più importanti potevano permettersi delle Terme private. 

Per tutti gli altri c'erano terme pubbliche ed erano strutture imponenti, come testimoniano ancora oggi i resti delle Terme di Caracalla. 


Da allora di secoli ne sono passati molti e questa sana tradizione si è persa un po' per strada, ma non la voglia di wellness perché rilassarsi in città, diciamolo, è un piacere.

Coccole, massaggi, sauna, bagno turco, aromaterapia... sono sempre più al primo posto nei desideri di molti.

E io come ben sapete non sono da meno. Tra le mie regole di benessere c'è quella di mettere sempre un costume in valigia ovunque io vada, se sulla mia scheda strada dovessi incontrare una spa non voglio certo essere presa di sorpresa.

Voglia di benessere in vacanza ma anche in città. Perché non è necessario partire andare lontano per godersi il meritato relax. Quando si è in vacanza il problema a volte è proprio quello del tempo. Una cosa è una vacanza benessere un'altra poter approfittare della spa di un albergo mentre si è in viaggio culturale o enogastronomico. I tempi potrebbero non collinare e si rischia di fare tutto in fretta.

Una pausa benessere in città invece è tutta un'altra cosa. Basta programmare la mattina o il pomeriggio giusto, lasciarsi alle spalle il caos del traffico, lo smog, un capo a volte un po' isterico e lasciarsi andare sotto delle sapienti mani dispensatori di benessere.
Beh questa mia passione non è certo un segreto, basta leggere il mio blog per vedere come ogni momento ed occasione possono rappresentare per me la scusa buona per lasciarmi coccolare in un centro benessere.

La scusa di oggi è il coccola day. Mi è bastato vedere l'hashtag girare in questi giorni su Twitter per far crescere in me la voglia di relax di qualità. E allora sapete che ho fatto? 


Mi sono ricordata che un mio amico per il compleanno mi aveva regalato un coupon per un trattamento benessere a Roma, che non avevo ancora utilizzato e così, prima che scada, ho chiamato e prenotato una giornata di relax in una spa romana.

Lo so che vorreste venire con me, ma non è possibile. Quello che posso fare è offrirvi la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% sulle offerte della sezione vicino a te, valido dal 29 giugno al 5 luglio 2015, utilizzando il codice Relaxincittà


Sicuramente, cliccando qui, troverete l'offerta Groupon è vicino a te che fa per voi.

Buon relax a tutti! 
Buzzoole
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...