giovedì, giugno 25, 2015

Natale Ryanair

Lo so bene che in questi giorni è più facile pensare a Ferragosto che a Natale. Ma chissà, forse Babbo Natale è in vacanza sotto una palma si sta annoiando e così ha pensato di portarsi avanti con il lavoro. 

E allora, non sotto un abete, ma sotto una palma, ecco arrivare le proposte Ryanair per le prossime vacanze natalizie.

Per ora non si parla ancora di offerte visto che i viaggi invernali sono ancora disponibili a prezzo low cost. La novità è il numero di voli tra i quali poter scegliere Ryanair e da oggi infatti aggiunto oltre 3500 voli Extra in tutta Europa per il periodo che va dal 18 dicembre al 7 gennaio. 


Questo si traduce in 660 mila posti in più per le 190 destinazioni in Europa. Un modo anche per ringraziare la clientela per aver scelto numerosa la compagnia aerea irlandese in occasione delle passate vacanze di Natale.  Nel periodo festivo dell'inverno 2014/5 Ryanair ha portato in vacanza oltre tre milioni e mezzo di clienti. Un numero che, visto il gran numero di voli disponibili, sarà probabilmente destinato ad essere superato.

Allora, mettete un attimo da parte anguria e bikini e provate ad anticipare i tempi e prenotare fin d'ora un volo natalizio.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...