venerdì, maggio 08, 2015

Vola Gratis con Air Malta, scopri come


AGGIORNAMENTO:

Visto il successo Air Malta estende la promozione alle ore 20 del 15 maggio 2015

Avete tempo fino al 12 maggio per approfittare della straordinaria offerta Air Malta che, in occasione dei suoi 35 anni, non offre voli a prezzo low cost, ma un volo gratis A/R per Malta con partenza da Catania. 
 
Per avere diritto alla promozione, che comunque ha una limitata disponibilità di posti, basta acquistare un volo A/R per una qualsiasi destinazione Air Malta, con la clausola che entrambi i voli devono essere effettauti in giugno.


E non finisce qui, ai primi 100 clienti che richiederanno il biglietto omaggio, Air Malta offrirà anche tutte le tasse e le spese sul volo Malta-Catania-Malta, tutti gli altri invece pagheranno solo le tasse e le spese.



Per aderire all’offerta si possono utilizzare tutti i consueti canali:

  • il sito della linea aerea
  • il call centre
  • l’ufficio vendite Air Malta presso l'aeroporto internazionale di Malta
  • le agenzie di viaggi o altro ancora.

Una volta acquistato il biglietto, sarà possibile richiedere, entro venerdì 15 maggio, il volo gratis andata/ritorno per Catania/Malta. Per falro basta chiamare il call centre della compagnia, citando il numero di riferimento della prenotazione o il numero del biglietto già acquistato.



Si tratta praticamente di un'offerta unica, che offre due biglietti al prezzo di uno che raddoppia la convenienza e raddoppia la vacanza



Per maggiori informazioni e per conoscere termini e condizioni basta visitare il sito www.airmalta.com , o accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/AirMalta .



Ricordiamo che i biglietti Air Malta comprendono non solo il trasporto gratuito di un bagaglio a mano di 10kg, ma anche un bagaglio da stiva fino a 20kg. Limiti che salvono a due bagagli a mano dal peso totale di 15kg e bagagli da stiva fino a un massimo di 30kg per I passeggeri Club Class.


Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...