mercoledì, maggio 13, 2015

Con Msc 400 euro di sconto per le vostre crociere

Solo pochi giorni fa vi raccontavo della mia esperienza a bordo della nave MSC Preziosa. Oggi torno a parlarvi di crociere per segnalarvi una promozione, sempre di MSC, che consente di risparmiare fino a 400 euro a cabina per una crociera estiva nel Mediterraneo. 

Si tratta di Grandestate e sarà sicuramente gradita a tutti coloro, e sono sempre di più, scelgono questo tipo di viaggi che coniuga il fascino di vivere la vita di una città galleggiante con l'occasione di visitare Paesi diversi, senza lo stress degli spostamenti via terra o via cielo.
Casinò a bordo MSC Preziosa

Sì, perché ormai il ventaglio di destinazioni offerto dal panorama crocieristico è davvero ampio e quello di MSC non è da meno. La compagnia, anche se punta molto sul Mediterraneo offre anche crociere verso altre destinazioni come il Nord Europa, i Caraibi, le Antille, il Sud America, l'Oceano Indiano, l'Africa, fino a spingersi verso gli Emirati Arabi, con Dubai e Abu Dhabi, e il vicino Oman.

Le crociere in promozione però, in questo caso,  sono quelle nel Mediterraneo. Per usufruire della tariffa scontata è necessario prenotare entro il 31 maggio presentando in agenzia il voucher sconto di 400 euro che è possibile scaricare dal sito www.msccrociere.it. Tariffa scontata anche per chi prenota tramite il call center 848242490 o direttamente online, in questo caso va utilizzato il codice promozionale GESTATE all'atto della prenotazione.

Una delle piscine di MSC Preziosa
Insomma una crociera per ogni gusto e per ogni esigenza che garantisce comunque a tutti i viaggiatori un mix di divertimento, relax ed emozione

Una crociera è anche un modo per scoprire in modo diverso città di cultura come ad esempio Barcellona, magari seguendo l'itinerario Gaudì, o perdersi nel souq di Istanbul e ancora scoprire le spiagge di Palma di Maiorca o la bellezza della Costa Azzurra, a cominciare da Marsiglia, città - che dopo il 2013, che l'ha vista Capitale Europa della Cultura - si è completamente rinnovata. E
a proposito di cultura niente di meglio delle fascino dell'antica Grecia con Olimpia, l'antica capitale dello sport, o le isole greche, che oltre alle spiagge e alla vita notturna, sanno offrire anche emozioni che provengono da passato, come la enigmatica isola di Delos.

Buzzoole
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...