giovedì, maggio 07, 2015

Incendio Fiumicino, domani ancora disagi

Non si fermano i disagi per i passeggeri in partenza e in arrivo dall'aeroporto di Fiumicino legati all’incendio al Terminal 3 . Domani infatti l'Enac ha disposto la riduzione di circa il 50% dei voli in partenza e arrivo sullo scalo romano. Un provvedimento che va a toccare un po' tutte le compagnia. 
 
A questo proposito Alitalia ed Etihad Airways hanno fatto sapere che i passeggeri che viaggiano con loro dovranno fare il check-in al Terminal 1 indipendentemente dalla destinazione. Inoltre per far fronte ai prevedibili disagi, Alitalia ha predisposto una task force, che sarà operativa anche domani, per assistere i passeggeri.

Alitalia invita inoltre tutti i passeggeri a controllare lo stato del proprio volo 4 ore prima della partenza. Una verifica che può essere fatta direttamente tramite sull'apposita sezione del sito Alitalia.com, oppure contattando il numero verde 800.650055.

Vista la situazione i passeggeri in partenza domani su voli confermati sono invitati a recarsi in aeroporto con maggiore anticipo del solito.

Stessa cosa vale per i passeggeri di tutte le altre compagnie aeree. Alcuni voli Ryanair potrebbero essere dirottati a Ciampino, è bene quindi controllarelo stato del volo sul sito della compagnia
Alitalia inoltre ricorda che ai passeggeri che oggi sono rimasti a terra, che hanno diritto alla riprotezione su nuovi voli Alitalia, modificando la propria prenotazione entro Venerdì 15 maggio, o al rimborso del biglietto in caso di cancellazione.

 
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...