giovedì, aprile 02, 2015

Vinci una Go Pro con la Nuova Caledonia


Da queste pagine vi parlo sempre di viaggi e ogni tanto vi segnalo anche qualche simpatico concorso che consente di vincere un viaggio.



Il concorso di oggi, promosso dalla Nuova Caledonia, non fa a vincere un viaggio in questo arcipelago pacifico, ma consente comunque a tre fortunati di vincere un oggettino che in viaggio può essere veramente molto utile.


Si tratta della Go Pro, la video action che va tanto di moda (anche se molti, lasciatemelo dire, la usano un pochino a sproposito). 

La go pro  però è l'oggetto del desiderio di tanti e allora, perché non provare a vincerla con questo semplice contest fotografico?


Già lo scorso anno la Nuova Caledonia aveva scelto questo mezzo per far parlare un di sé come meta turistica  e ora, visto il successo della passata edizione, ci riprova tramite la sua pagina Facebook “Nuova Caledonia – Pacifico nel Cuore”.



Per portarsi a casa una delle tre Go Pro in palio c'è tempo fino al 31 maggio.



L'iniziativa di quest'anno si intitola “Natural Selfie”:  un omaggio alla natura della Nuova Caledonia, una delle più importanti al mondo ricca di numerose specie endemiche.


Partecipare è semplice, basta caricare una propria foto nell’app Natural selfie  Il tema della foto, lo  si capisce già dal titolo, mette insieme l'autoscatto - o un autoritratto - alla natura. Quello che deve comunicare la foto è un messaggio di amore testo per la natura.

La selezione avverrà inizialmente tramite Facebook. I finalisti poi avranno accesso alla seconda fase dove acquistarli sarà una giuria di esperti che sceglierà i tre fortunati vincitori della Go Pro.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...