mercoledì, aprile 29, 2015

Ryanair, trasportare le attrezzature sportive ora conviene doi più

Una delle cose che gli italiani amano fare in viaggio è quella di coltivare le proprie passioni comprese quelle sportive, anche a costo di portare con sé pesanti e ingombranti attrezzature perché si sa una cosa utilizzare le proprie ed un'altra noleggiarle.

 Per il loro trasporto in aereo. 

Ben venga dunque la novità appena annunciato da Ryanair che ha deciso di ridurre i costi per il trasporto delle attrezzature sportive un modo per rendere quindi l'esperienza di viaggio ancora più economica offrendo l trasporto di attrezzature sportive  quelle che la compagnia definisce "le tariffe più basse d'Europa". 


Sono tre le tariffe per il trasporto di attrezzature sportive 60, 40, e 30 euro ma vediamo in dettagli quanto pagheranno d'ora in poi clienti Ryanair.
    Il Chief Marketing Officer di Ryanair, Kenny Jacobs
  • il prezzo di 60 euro a tratta riguarderà bicicletta e grandi attrezzature sportive, comprese tavola da surf, canoa e kayak
  •  la tariffa da 40 euro a tratta è riservata agli sci
  • mentre con 30 euro a tratta sarà possibile imbarcare una sacca da golf o piccoli equipaggiamenti  come ad esempio una canna da pesca, una palla da bowling, una racchetta o una mazza da hockey 
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...