martedì, aprile 14, 2015

Malta mania e voli con 44 euro

Se vi state ancora mangiando le mani per aver perduto l'occasione del lunedì pazzo Air
Malta, che qualche settimana fa ha messo in offerta voli a 44 euro, ci sono buona notizie.

Oggi infatti avrete la possibilità di rifarvi e prendere al volo l'occasione per rilassarvi al sole di Malta in modo low cost. Ma dovete essere veloci, anzi velocissimi. L'occasione c'è, ma i posti sono limitati e la durata è di 24 ore.

Solo per la giornata di oggi, infatti, la compagnia aerea mette di nuovo a disposizione dei biglietti aerei alla cifra di 44 euro a tratta, comprensiva di uno spuntino e un bagaglio da stiva fino a 20 kg, con partenza da Roma a Milano Venezia e Catania, per un totale di 66 voli settimanali.
Qundi nessuna esitazione, decidete oggi, anzi subito, le data della partenza. La scelta è
Offerta valida da aprile a luglio
molto ampia, potete scegliere se partire praticamente da subito, infatti le prenotazioni sono valide già dalla metà di aprile, oppure rimandare di qulache giorno o qualche mese: avete comunque tempo per viaggiare con questa tariffa fino alla metà di luglio, anche se forse è proprio in bassa stagione che l'isola dà il meglio di sè .
Malta Mania, questo il nome dell'iniziativa odierna, è anche un modo per rispondere al grande successo del lunedì folle e della successiva replica lampo.

"Siamo molto contenti di lanciare le nostre offerte da e per l’Italia. - ha infatti detto Ursula Silling, Il direttore commerciale di Air Malta - Le nostre ultime promozioni hanno attirato un interesse molto significativo, che ha fatto registrare migliaia di nuove prenotazioni. L’Italia è uno dei nostri principali mercati ed entrambi i Paesi hanno molto da offrire agli appassionati viaggiatori. Siamo fiduciosi che questa promozione sarà un altro grande successo tra gli italiani così come tra i maltesi”

Oltre che dal sito della compagnia www.airmalta.com, i biglietti possono essere acquistati tramite call center, al numero 199 259 103, e presso l’Ufficio Vendite dell’Aeroporto Internazionale di Malta.



Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...