martedì, aprile 14, 2015

Alitalia, decollano le offerte di primavera

Come va la programmazione dei viaggi estivi?  C'è chi è già a buon punto e chi invece sta ancora decidendo. Per entrambi ecco un'offerta interessante che consente di assicurarsi un biglietto aereo per alcune destinazioni da sogno... molte delle quali perfette non solo in estate, ma anche in inverno.

Che c'entra l'inverno?  C'entra eccome, visto che i biglietti possono si essere acquistati entro il 16 aprile,  ma consentono di volare fino a metà dicembre.


Tra le destinazioni anche la affascinante e intrigante Dubai, città dalle arichettature esagerate dove tutto, o quasi, è il più del mondo. Primo fra tutti il Burji Khalifa, che con i suoi oltre 800 metri di altezza è l'edificio più alto del mondo. Città moderna, strappata dal deserto, dove la sabbia sterile può lasciare il posto anche ad uno straordinario giardino fiorito.

Offerte anche per uno dei mari più straordinari al mondo, quello delle Maldive, con le sue isole e suoi atolli, ma soprattutto il suo mare cristallino.

Chi preferisce invece il fasino delle città orientali pò optare per le offerte con destinazione Giacarta.

I più rapidi allora forse potranno coronare uno dei loro  traveldream ad un prezzo davvero eccezionale:

con 449 euro, tanto per fare un esempio, si va da Roma a Dubai o da Milano alle Maldive, mentre con 499 euro si vola da Venezia a Giacarta... Per me che invece sogno l'Argentina ho visto tariffe sotto i 600 euro. Le altre offerte... quelle trovatele voi ;-)

Il prezzo dei biglietti A/R è di tutto incluso e concorrono anche all'accumulo di miglia premio
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...