lunedì, marzo 23, 2015

Vola low cost a Malta

Se il brutto tempo oggi vi mette di malumore e vi siete svegliati con la voglia di scappare, possibilmente non troppo lontano, in un posto pieno di sole:  ecco l'offerta che fa per voi, perché oggi è il 'Lunedì folle' di Air Malta.

La compagnia aerea ha lanciato mattina una promozione  che offre 10.000 posti a partire di sola andata da 44 euro, compreso un bagaglio da 20 kg.


Air Malta è certa del successo di questa promozione e ricorda i propri clienti che si tratta comunque di biglietti disponibili a numero limitato, quindi il consiglio è quello di non perdere tempo e affrettarsi per non perdere l'occasione per programmare, oggi stesso, una vacanza veramente low cost tra aprile e giugno.  

L'offerta è valida per l'intera rete della compagnia ad eccezione di Catania, complessivamente sono 24 le destinazioni Air Malta raggiungibili. La promozione è infatti disponibile sui voli per Amsterdam, Atene, Berlino, Bruxelles, Budapest, Düsseldorf, Francoforte, Ginevra, Amburgo, Londra Heathrow, Londra - Gatwick, Lione, Manchester, Marsiglia, Milano, Mosca, Monaco, Parigi - Charles De Gaulle, Parigi - Orly, Praga, Roma, Venezia, Vienna e Zurigo.

C'è tempo fino a mezzanotte per prentoare le tariffe di questa offerta, anche se cercando sul sito www.airmalta.com è possibile trovare tariffe anche più convenienti, come ad esempio un Roma- Malta A/R a poco più di 67 euro

La compagnia aerea offre inoltre ai propri passeggeri in classe economica un bagaglio a mano gratuito di 10 kg e fino a 20 kg di bagaglio in stiva. I passeggeri Club Class possono avere due bagagli a mano per un peso complessivo di 15 kg e 30 Kg di bagaglio stiva.

Se avete ancora qualche dubbio ecco 10 buoni motivi per visitare Malta, anche se in realtà sono molti di più
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...