venerdì, marzo 13, 2015

Expo2015 promozione Italo

C'è tempo fino a martedì 17 marzo per approfittare della promozione Italo per l'Expo, che offre un biglietto ferroviario a metà prezzo a chi visita l'Expo e sceglie Italo per scendere alla fermata nel periodo Rho –Fiera Milano dal 1°maggio fino al 15 luglio 2015.

Non cercate sul sito, o tra queste righe, uno speciale codice sconto, non c'è: la tariffa va in automatico per tutti i viaggi a bordo dei treni, con partenza da qualunque città, che fermano alla stazione di Milano Fiera Rho.


Per acquistare, basta accedere al sito web italotreno.it, scaricare la nuova “app” Italo treno, chiamare il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), recarsi in Casa Italo oppure entrare in una delle tantissime agenzie di viaggio convenzionate.


I prezzi che è possibile spuntare sono davvero low cost, pensate che parte da Roma per raggiungere la fiera potrebbe spendere appena 14 euro, mentre il prezzo minimo da Torino è addirittura di 4 euro.
Il prezzo ovviamente cambia in base all'ambiente scelto, l’offerta è infatti valida sugli ambienti Smart, eXtra Large e Prima. 
Visto il particolare afflusso previsto, per l'intero periodo di durate dell'Expo, dal 1°maggio al 31 ottobre 2015, si fermeranno a Rho fino a 5  treni al giorno provenienti da Roma, Firenze e Bologna); 4 quelli da Torino; e fino a 3 i treni in partenza da da Napoli e Reggio Emilia; a questi si aggiunge un collegamento da Salerno.
Tante anche le scuole che durante questi mesi raggiungeranno Milano per visitare l'Expo, Italo pensa anche a loro con un particolare pacchetto destinato alle scolaresche che fanno tappa a Milano (Milano Garibaldi, Rogoredo e Fiera Rho) che comprende non solo forti riduzioni rispetto all’offerta Flex, ma per ogni 12 viaggiatori paganti, Italo offre un biglietto gratuito. E per far viaggiare i ragazzi, i docenti, in tutta serenità, Italo offre anche la possibilità di riservare intere carrozze, facendone richiesta almeno 15 giorni prima della partenza scegliendo uno di questi canali:
  1. Contact Center di Italo, 
  2. presso le agenzie di viaggio 
  3. dal sito Italotreno.it


Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...