giovedì, gennaio 08, 2015

Shopping time con tanti voli in offerta

Per chi ha sempre la valigia pronta
Come accade ogni anno passate le feste di Natale e Capodanno le compagnie aeree e cominciano a tirar fuori delle offerte speciali

E quindi questo è il momento migliore per programmare il prossimo viaggio soprattutto se siete fra quelli che a Natale e Capodanno sono rimasti a casa.

Iniziamo con l'Europa offerta da Berlin che propone voli a partire da 99 euro A/R.


Tariffa che include anche un bagaglio da 23 chili, snack e bibite a bordo.



  La promozione è già attiva e per assicurarsi il biglietto al prezzo più basso è necessario prenotare entro il 25 gennaio. 

Tra i voli in promozione Stoccarda, raggiungibile a 99 euro sia da Milano che da Roma. Dalla capitale sempre a 99 euro A/R si può scegliere anche Vienna. Con qualche euro in più sarete pronti ad atterrare a Dusseldorf a Berlino.

Se la vostra meta dei sogni e invece Rotterdam, Amsterdam o Parigi l'offerta migliore
potrebbe essere quella di Transavia con voli a partire da 30 euro solo andata. Con partenza da Venezia a destinazione Eindhoven la tariffa è addirittura di 25 euro.
Ancora Amsterdam una ma questa volta con KLM con voli andata e ritorno a partire da 104 euro con partenza da Roma e Milano.

In questa corsa ribasso non poteva certo non partecipare Ryanair che offre tariffe a partire da 14,67 euro. 


E sono invece 17mila i posti disponibili a meno di 29 euro messi in vendita da EasyJet.

Per chi è invece voglia di andare molto più lontano ecco che KLM offre prezzi decisamente interessanti per gli altri continenti e vi fa volare a Pechino con 549 euro a Manila con 644 euro e con 804 si arriva all'Avana.

E per chi invece vuole andare lontano sì ma non troppo ecco Dubai a 419 euro andata e ritorno con Lufthansa. Oppure ad esempio Rio de Janeiro a 699 euro.  
Offerte Lufthansa


E a proposito di Dubai eco anche le offerte della Emirates che con 499 euro vi porta a Dubai a Johannesburg, Bangkok, Tokyo e Shanghai, solo per fare qualche esempio. Prenotazioni entro il 24 gennaio. Ancora più conveniente invece New York dove si arriva con appena 448 euro tutte le tariffe di andata e ritorno.

A questo punto a voi la scelta, tante le mete, tante le offerte e tante le opportunità di viaggio a costo ritodotto.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...