sabato, dicembre 13, 2014

Vinci un viaggio ad Amsterdam

Un viaggio perfetto ad Amsterdam, secondo me, dovrebbe includere due cose
Scritta Amsterdam
Dal mio ultimo viaggio ad Amsterdam
  1. un bel giro in bicicletta 
  2. un pernottamento in una casa galleggiante. 
 Vi confesso che durante il mio viaggio ad Amsterdam io non ho fatto nè l'uno nè l'altro, ma questa è un'ottima scusa per tornarci.
L'occasione potrebbe essere quella offerta da HomeAway che ha promosso, in collaborazione con Skyscanner, un concorso che fa proprio al caso mio.

In palio ci sono due viaggi ad Amsterdam per 2 persone, comprensivi di 3 notti da trascorrere in una casa galleggiante tra i canali e due voli andata e ritorno.
 
dal sito del concorso
Bastano pochi minuti per vincere un viaggio ad Amsterdam
Io partecipo hai visto mai che dovessi vincere proprio io? Così potrei visitare anche il museo Van Gogh rinnovate o e magari riuscire a fare una bella navigazione tra i canali olandesi a bordi di una...  vasca da bagno! 

Però se vince uno dei miei lettori sono contenta lo stesso, quindi buona fortuna a tutti noi!

Partecipare è davvero semplice, basta collegarsi al sito e compilare un semplice form nel quale indicare una casa che, scelta dal sito di HomeAway, che vi sembra particolarmente originale, spiegando il perché.

Per partecipare c'è tempo fino al 21 dicembre l'estrazione e poi avverrà entro il 15 gennaio del 2015. Possono partecipare tutti gli utenti facebook maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino attenzione però bisogna essere iscritti a Facebook almeno dal 30 novembre 2014.

I due vincitori e loro accompagnatori avranno poi tempo fino al 15 dicembre 2015 per usufruire del premio.

Maggiori dettagli li potete leggere sul regolamento che trovate qui, mi raccomando, leggetelo sempre prima di partecipare ad ogni concorso! 

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...