martedì, dicembre 23, 2014

Expo 2015, biglietti d'ingresso scontati

Aerei Alitalia e Etihad con la librea Expo 2015
Alitalia ed Etihad, Collegamenti intensificati per Expo 2015
È partito il conto alla rovescia verso Expo 2015

A sei mesi dall'inizio dell'evento e a pochi giorni dal Natale Alitalia ed Etihad Airways fanno un regalo ai propri clienti mettendo in vendita a partire da oggi i biglietti per visitare l'Expo di Milano 2015 a prezzi scontati.

Cliccando sul sito è possibile scegliere alle diverse tipologie di biglietto, a voi scegliere quella più adatta alle vostre esigenze .

Alitalia ed Ethiad offrono biglietti Expo Milano a - 20%
Biglietti per tutte le esigenze
Acquistando i biglietti entro il mese di aprile sarà possibile risparmiare fino al 20%.

Ma visto che parliamo di compagnie aeree il ruolo principale di Alitalia ed Etihad sarà proprio quello di portare a Milano e più in generale e in Italia i visitatori stranieri dell'evento. Da una prima stima si parla di circa 8 milioni di visitatori che arriveranno utilizzando un aeroplano. E per essere all'altezza di questo compito Alitalia annunciato
Expo di Milano risparmia sui biglietti
Fino ad aprile biglietti Expo a prezzo ridotto
un incremento di connessione di viaggio fra Italia e alcune destinazioni chiave nel mondo un esempio fra tutti Abu Dhabi dalla fine del mese di marzo infatti la compagnia aerea triplicare alle sue frequenze fra l'Italia e gli Emirati Arabi con nuovi collegamenti giornalieri con le città di Milano e Venezia. 

E sulle nuove tratte e Etihad Airways opererà in codeshare.  

Le due compagnie saranno inoltre presenti insieme all'evento nello stesso padiglione. 1150 metri quadrati all'insegna della alto contenuto tecnologico e dei social media.

Parlando di Expo comunque la vendita dei biglietti a partire da oggi è solo la prima di una serie di promozioni che serviranno a incentivare e ad accrescere la partecipazione ad Expo 2015. Quindi è proprio il caso di dire #StayTuned!
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...