venerdì, dicembre 12, 2014

Air France, voli in offerta

New York A/R a meno di 500 euro? E' possibile
Voglia di partire e raggiungere posti lontani? Se a frenarvi è il costo del biglietto aereo, allora ecco l'offerta che fa per voi, perché Air France ha messo in vendita biglietti a prezzi scontatissimi con destinazione Africa e America, Caraibi compresi.

Prima di farvi qualche esempio, di prezzi e di destinazioni, vi informo che per acquistare questi biglietti c'è tempo solo fino al 15 dicembre e che tra le clausole c'è quella di un soggiorno minimo che includa un sabato notte oppure sei giorni.

Detto questo, non mi resta che passare ai dettagli: dove andare e quanto spendere. Per chi sceglie gli Stati Uniti il biglietto potrebbe costare intorno ai 500 euro andata e ritorno, per destinazione come New York, Chicago e Boston siamo addirittura sotto. 

voli scontati air france
Ecco qualche esempio
Ieri vi ho già detto che New York d'inverno conviene e vi ho parlato delle diverse promozioni riguardo ad alberghi, ristoranti e spettacoli ed ecco che ad aumentare i vantaggi arrivano anche gli sconti per il volo, con biglietti a partire da 457 euro.

Perché invece cerca il caldo la scelta può cadere su mete come  Città del Messico, raggiungibile a partire da 635 euro A/R. In inverno il caldo si trova anche nell'altro emisfero. Se vi piace il Sud Africa come destinazione, ecco Cape Town in vendita a partire da 594 euro. 
Tra tutte le mete in offerta anche una delle mie preferite l'isola di Rèunion, raggiungibile a partire da 665 euro.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...