venerdì, novembre 28, 2014

Vinci un viaggio ad Aruba

Vi confesso che oggi ero un po' combattuta... Ho scovato un concorso per vincere una meta da sogno, il mio sogno.

Allora mi sono chiesta che fare: partecipo zitta zitta o lo divulgo ai miei lettori? Un po' sono stata tentata,  poi ho ceduto ed ecco qui che vi svelo come vincere un viaggio ad Aruba.

Partecipare al concorso One Happy Friend è facile. Per prima cosa occorre collegarsi a questa pagina ed iscrivervi al concorso. Da qui si passa alla pagina  Facebook dell'isola per registravi all'applicazione One Happy Friend.

A questo punto siete pronti per inziare a sperare di vincere. Non ti resta che taggare un vostro amico nei commenti di una delle foto,  pubblicate sulla pagina, contrassegnate da #theonehappyfriend.

Ogni settimana troverete tre nuove fotografie, ma non esiste un limite... insomma potete commentare tutte quelle che volete. Più commenti, più tag, più possibilità di vincere, ma attenzione in ogni post potete mettere un solo tag.

Al termine del concorso il vincitore sarà selezionato tramite un'estrazione: ogni commento lasciato equivale ad una possibilità di vincere.

Avvisare però i vostri amici che essere taggati sotto le varie fotografie non significa che in caso di vittoria saranno loro ad accompagnarvi in viaggio, sarete infatti il liberi di portare chiunque, anche qualcuno che non avete mai taggato.

Per partecipare c'è tempo fino alle ore 23 del 15 dicembre, mentre l'estrazione finale avverrà entro il prossimo 30 gennaio.

Ora che vi ho spiegato il meccanismo del gioco vorrete sapere qual è il premio in palio... si tratta di un soggiorno di 7 notti, per 2 persone, sull' isola di Aruba, con trattamento di prima colazione. Compreso nel premio è anche un volo andata e ritorno da Milano in classe economy.

Allora pronti a partecipare e a vincere? Prima però ricordatevi che è sempre buona norma leggere il regolamento che trovate qui per essere a conoscenza di tutti i dettagli. Anche perché per partecipare dovete dichiarare di averlo letto, mica vorrete dire una bugia!.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...