sabato, novembre 01, 2014

Trova un nome per i nuovi aerei e Vueling ti premia con un volo

... e vinci un biglietto Vueling A/R per due persone
Alla Vueling e sono davvero impazziti, continuano a regalare voli.

Con #VuelingFree siamo già stati in Sicilia, a Palermo per la precisione. Quella volta per vincere il volo bisognava presentarsi a Fiumicino di giallo vestiti ed essere pronti a partire immediatamente.

Ora in palio ci sono 3 biglietti A/R per due persone.
Se la volta scorsa per vincere bisogava arrivare in aeroporto, questa volta non è necessario neppure muoversi da casa, basta avere un account Facebook ed essere fun della compagnia aerea, il passo successivo è quello di suggerire un nome per i nuovi aerei della Vueling.

Più che ho nome si tratta di uno slogan, di una frase che sia legata al brand Vuelling, solo per darvi un'idea ecco qualche nome già scelto: “Luke SkyVueling”, “Vueling on heaven’s doors”, “Quien no corre Vueling”, “Be Vueling my friend”, “La vita è Vueling” o “Vueling fa volare Roma”.

Capirete dunque che il primo requisito per vincere non è la fortuna, anche se serve anche quella, ma la fantasia. Per elaborare la vostra proposta originale avete tempo fino a domani alle ore 23,00.

Una volta pensato il nome non vi resta che collegarvi alla pagina Facebook della compagnia che trovate a questo link, cliccare su "Partecipa", compilare il form con i vostri dati e indicare il nome che avete scelto.


E' bene precisare che la giuria sceglierà le tre frasi che ritiene migliori, ma non è detto che la frase scelta diventi veramente il nome di un nuovo aereo. Quello che è certo è che i tre fortunati si aggiudicheranno un volo (diretto) per 2 persone, andata e ritorno, per una destinazione a scelta Vueling con partenza dall'aeroporto più vicino alla vostra città

Come sempre vi ricordo che prima di partecipare è bene leggere il regolamento completo del concorso che trovate qui

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...