lunedì, agosto 18, 2014

Ryanair, ora i voli si pagano anche con PayPal

Louise Phelan (PayPal) Kenny Jacobs (Ryanari)
Ancora novità in casa Ryanair, ha preso il via oggi un nuovo metodo di pagamento. D'ora in poi non più solo carta di credito, i biglietti aerei si comprano  anche con PayPal, ovvero il metodo preferito da chi è abituato ad effettuare acquisti on line.

Una novità che consentirà ai circa 86 milioni Ryanair di prenotare più rapidamente e in completa sicurezza. 

Soddisfazione per questo accordo anche in casa PayPal, Louise Phelan, Vice Presidente Global Operations di PayPal per Europa, Medio Oriente e Africa, si è detta lieta "di aiutare Ryanair a sviluppare la propria esperienza cliente rendendo ancora più semplice e rapido per i viaggiatori prenotare e pagare online i propri voli. Con oltre 152 milioni di account attivi nel mondo - ha aggiunto - stiamo anche rendendo più semplice per le aziende come Ryanair espandere le proprie vendite internazionali.”
Ma le innovazioni per la compagnia low cost non finscono qui, da qualche tempo pare che ad ogni annuncio ne segua poi un altro... la prossima novità in cantiere riguarderà i cienti business. Ma per sapere che cosa bolle in pentola bisognerà attendere qualche settimana

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...