martedì, agosto 26, 2014

Con Air Berlin voli a partire da 89 euro A/R

Estate non è ancora finita e c'è già chi pensa alle prossime vacanze autunnali e invernali. Nulla di strano, questa, infatti, la mossa vincente per assicurarsi le migliori tariffe. 

Ed ecco che è proprio in questo periodo che le varie compagnie aeree propongono offerte molto convenienti da cogliere al volo. 


La prima che vi presento è quella di Air Berlin che, da oggi e fino al 2
settembre, mette in vendita biglietti per l'Europa da 89 euro andata e ritorno.

La formula è semplice, si prenota subito e si viaggia già a partire già dal 29 settembre e fino al 31 marzo 2015.

A leggere i nomi delle città in offerta a Berlino, Francoforte, Stoccarda, Dusselforf, Monaco e molte altre ancora, mi viene già voglia di prenotare un volo per dicembre in occasione dei mercatini di Natale che tanto mi piacciono.

In caso di shopping e niente paura, la tariffa comprende oltre al bagaglio a mano, anche un bagaglio da stiva dal peso massimo di 23 chilogrammi.


  • Le condizioni da rispettare sono veramente poche, i voli di andata e ritorno: vanno prenotati insieme
  • devono essere inclusi nel periodo della promozione
  • devono includere 2 notti, oppure una notte da sabato a domenica.

Per chi poi ha voglia di pensarci ancora un po', ma ha paura che il biglietto scontato non si è più disponibile, ecco che arriva un'opzione molto interessante: è infatti possibile,a partire da 5 euro a persona, bloccare il prezzo della prenotazione per 72 ore e guadagnare tre giorni di tempo per rifletteri sù ed eventualmente cancellare gratuitamente la prenotazione on line.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...