lunedì, giugno 16, 2014

Vueling continua a regalare voli

Ha preso il via oggi Grazie Roma, la nuova iniziativa Vueling per festeggiare i 7 milioni di passeggeri transitati per l'aeroporto Leonardo da Vinci.

Con piacere posso dire che tra loro ci siamo anche noi, proprio oggi la nostra Claudia è rientrata da Palermo dove ha trascorso qualche giorno grazie a #Vuelingfree. Chi ci segue su Facebook, Twitter e Instagram avrà visto le belle foto che ci ha mandato dalla sua trasferta siciliana.
Un'esperienza che le è piaciuta talmente tanto che è pronta a ripartire. Appena atterrata al Fiumicino ha colto l'occasione per farsi un partecipare anche lei al concorso, pronta a portare a casa un altro volo gratuito.


Se anche voi volete essere tra i 39 vincitori di un volo A/R verso una delle nuove destinazioni Vueling, raggiungibili con volo diretto, non dovete far altro che inviare una vostro foto al concorso Grazie Roma. 

Il tema è "la tua espressione migliore" da realizzare con il più trend dei click: un selfie.
  
Per partecipare avete tempo fino al 20 giugno. Tutto quello che dovete fare è entrare nel sito grazieromavueling.it, inserire i vostri dati anagrafici e caricare una foto che, attenzione, deve ritrarre solo voi. Quindi niente amici e parenti, anche perché sarebbe poi dura lasciarli a casa mentre voi volate verso la vostra meta preferita.

Le foto che parteciperanno andranno inoltre a comporre, in un simpatico mosaico, la scritta Grazie Roma, che verrà pubblicato sul sito a partire dal 24 giugno.

Mi raccomando, scegliete la foto migliore perché è possibile partecipare con un unico scatto. 
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...