lunedì, giugno 09, 2014

Vola gratis in Sicilia con Vueling

La compagnia spagnola Vueling abbatte le frontiere del low cost e ha deciso di lanciare le sue nuove rotte domestiche per la Sicilia con una promozione davvero unica nel suo genere: biglietti gratis da Roma per Catania e Palermo!

Vola gratis in Sicilia con Vueling
Come gratis? direte voi... dov'è il trucco? 

Nessun trucco, segnatevi quindi in agenda la data del 12 giugno, cercate nel vostro armadio qualcosa di giallo, preparate il bagaglio a mano (55x40x20cm e max 10 kg) e fatevi trovare dalle 12 alle 14,30 al parking E-4° piano dell'aeroporto di Roma Fiumicino. 

Avrete così l'opportunità di assicurarvi un biglietto gratuito di andata e di ritorno con destinazione Catania o Palermo. Mi raccomando, non dimenticate la carta d'identità, perché la partenza sarà immediata.


I voli disponibili sono gratuitamente: 
dal 10 giugno Vueling vola a Palermo
  • per Catania
    • delle ore 17:00
    • delle ore 20:45
  • per Palermo
    • delle ore 17:30
    • delle ore 21:05.
Ovviamente non possono esserci biglietti per tutti, quindi siate puntuali perché verranno distribuiti fino ad esaurimento posti, ma di gente a bordo ne entra tanta, quindi il mio consiglio è quello di tentare, anche perché la Sicilia in questo periodo è splendida.

Catania da un mese destinazione Vueling
Quella di giovedì a Fiumicino sarà comunque una grande festa, un vero e proprio evento, con tanto di musica e soft drink, un modo per accogliere chi vuole partire, ma soprattutto per festeggiare le due nuove rotte verso la Sicilia.

Il collegamento con Catania è operativo già dal mese di maggio, quello per Palermo invece partirà da domani. Entrambe le tratte possono contare su quattro voli giornalieri

I collegamenti con la Sicilia non sono l'unica novità in casa Vueling. La compagnia, che festeggia i 10 anni di attività, ha scelto il 2014 per inaugurare il nuovo hub di Fiumicino, con il lancio, nella sola stagione estiva, di 44 nuove rotte, su un totale di 75 disponibili

Oggi parlo di voli nazionali, ma basta dare un'occhiata al timetable per scoprire anche tante destinazioni internazionali, tutte a tariffe low cost.

Quindi, ricapitolando, tutto quello che dovete fare è:
Basta presentarsi  giovedì 12 giugno al parcheggio E / 4° piano dell'Aeroporto Roma Fiumicino, nella fascia oraria dalle 12.00 alle 14.30 indossando qualcosa di giallo e tanta voglia di partire subito
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...