martedì, giugno 17, 2014

Family extra, così Ryanair pensa alle famiglie

Il 15 - 20% dei passeggeri Ryanair è costituito da famiglia, una realtà che la compagnia certamente non poteva ignorare, soprattutto vista la sua nuova politica di attenzione alle esigenze del cliente. 

È in quest'ottica che viene lanciata oggi Ryanair Family Extra, che offre a tutte le famiglie un programma di tariffe agevolate e una serie di servizi mirati alle esigenze di chi viaggia con i bambini. 


E questa mattina a Roma, nel corso della presentazione del programma, John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha sottolineato l'impegno della compagnia per "per il continuo miglioramento dell’esperienza di viaggio" dei clienti e proprio per questo di essere lieto di poter "lanciare Ryanair Family Extra, che offre alle famiglie un’ampia gamma di sconti e un servizio migliorato per chi viaggia con i bambini."

Sconti per i bambini 

  • i bambini hanno diritto al 50% di sconto sui posti assegnati
  • 50% di riduzione sulla tariffa del bagaglio da imbarcare. 
  • riduzione di prezzo per l'imbarco prioritario
  • assicurazione di viaggio a prezzo ridotto per tutti i bambini. 

Speciale neonati

Discorso a parte per i neonati che ora pagheranno una tariffa fissa di 20 euro, indipendentemente dal costo del biglietto. Anche loro hanno diritto di portare a bordo un bagaglio, il cui peso é stabilito in 5kg. 

Nuovi servizi a bordo

Attenzione alle esigenze delle famiglie significa anche avere a disposizione, su ogni volo, uno scalda biberon e un fasciatoio

Sarà inoltre possibile imbarcare due colli gratuiti di attrezzature per bambini quindi passeggino, carrozzina, seggiolino o ancora un lettino da viaggio. Fino a ieri era invece consentito un unico pezzo. 

Chi ha il posto prenotato potrà portare a bordo anche un seggiolino da auto, ovviamente a patto che sia a norma. 


Bonus - 20%  al terzo viaggio

 Ryanair pensa anche a quelle famiglie che viaggiano spesso e così ecco che arriva il bonus Fly and Save, ovvero un 20% di sconto sul terzo viaggio. Dopo il secondo volo, infatti, la famiglia avrà a disposizione un codice sconto da utilizzare la volta successiva. 

Tutto questo come dicevo è operativo fin da oggi ed è tutto estremamente semplice: nessun conteggio strano e complicato da fare, sarà il sistema a calcolare automaticamente la tariffa scontata.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...