giovedì, maggio 01, 2014

Tornano le #invasionidigitali al Parco degli Acquedotti

Dopo il grande successo dell'edizione dello scorso anno e la richiesta di bis, il 4 maggio a Roma tornano le invasioni digitali al Parco degli Acquedotti.

L'appuntamento è alle ore 10,30 in piazza A. C. Sabino, facilmente raggiungibile anche con la metropolitana (Linea A - Giulio Agricola).
Io aspetterò tutti gli invasori che vorranno seguirmi in questa mattinata all'insegna della cultura e della natura in uno dei parchi suburbani più belli di Roma, amato e apprezzato dagli scrittori del Grand Tour (e non solo), da registi che lo hanno voluto come set per i loro lavori e che ne hanno fatto un parco da Oscar con la "Grande Bellezza".

 Un parco amato dai pittori che qui trovano fonte di ispirazione per i loro quadri sulla Campagna Romana e amato da tanti cittadini che in passato si sono battuti per la sua salvaguardia. Un parco che ora è tutelato anche come area protetta e inserito nei confini del Parco Regionale dell'Appia Antica.

Per partecipare basta una macchina fotografica, uno smarphone, un tablet, una videocamera o semplicemente tanta voglia di stare insieme e condividere questa esperienza. La passeggiata nella grande bellezza con le invasioni digitali è gratuita.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...