lunedì, maggio 26, 2014

Si parte per la Croazia con #ValaTrip #Valamar

La mia cartina dei viaggi nel mondo presto avrà una nuova macchiolina rossa... a colorarsi sarà la Croazia che visiterò, per la prima vollta, in occasione del Blogtour #ValaTrip #Valamar, che ci vedrà in Istria, più esattamente faremo base a Poreč, una delle località più rinomate, per poi spostarci nei dintorni.

Ero un po' indecisa se darmi informazioni più dettagliate in anticipo, ma ho deciso per privilegiare l'effetto sorpresa, sarete così più invogliati a seguire le nostre gesta, durante il blogtour, che sarà il primo italiano non solo in Istria, ma nell'intera Croazia.


Ormai è partito il conto alla rovescia, si parte il 30 maggio e fino al 2 giugno ci attenderanno giornate intense, ma interessanti alla scoperta di posti per me nuovi, ma pare molto belli... già queste foto parlano da sole!


In questi giorni avrò bisogno anche del vostro aiuto. Ci hanno infatti preannunciato che saremo coinvolti in un piccolo contest a suon di like, i dettagli ancora sono top secret, ma le prime indiscrezioni parlano di un premio giornaliero che per chi farà la foto più bella. A sceglierla sarete voi, quindi mi raccomando... cliccate “mi piace” sulle mie foto dalla Croazia, una volta al giorno, mi raccomando.

Spero che le mi foto e miei racconti serviranno a farvi venire voglia di partire. A questo proposito ho una sorpresa anche per voi... al blogtour è collegato uno sconto del 10% valido sulle sulle prenotazioni degli hotel a Poreč e Rabac, la promozione è offerta da Valamar Hotels & Resort e per poterne usufruire per mezzo del sito www.valamar.com:  al momento della prenotazione basta scrivere il codice BLOG nella sezione "Enter promo code" e il gioco è fatto!

Lo sconto non è cumulabile, quindi verrà applicato se già se non sono attive altre offerte nel periodo selezionato e a seconda della disponibilità della struttura.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...