giovedì, maggio 08, 2014

Partecipa al contest e diventa l'Inviato Speciale Veratour


Ecco il concorso che fa per me! Per prima cosa è aperto a a blogger e influencer e poi perché in premio c'è una vacanza in Tunisia o in Sardegna in un villaggio Veratour e il ruolo (che ben mi si addice) di inviato speciale.

Però mi devo sbrigare perché c'è tempo fino al 15 maggio e poi ho tutti i requisiti:

  • sono, modestamente, una blogger di tendenza
  • mi piace viaggiare (anzi sono una viaggiatrice inarrestabile)
  • sono attiva sui social
  • sono appassionata di fotografia
  • so usare bene la telecamera, anzi sono sul punto di comprarne una tutta mia
Il vincitore, anzi i due vincitori, del contest “L’Inviato Speciale” saranno selezionati da un'apposita giuria di qualità e poi inizierà la loro vita nel villaggio Veratuor. 

Un'esperienza che il blogger racconterà da protagonista con tutti i mezzi del caso: foto, video, tweet e ovviamente post.

Devo confessare che avevo un'idea un po' stereotipata del villaggio vacanze, lo vedevo come una vacanza per famiglie, ma lo scorso anno, durante il mio
Il golf, uno degli sport praticabili nei villaggi
viaggio in Tunisia, ho scoperto una vita da villaggio fatta di tante attività sportive, molte legate al mare, altre più adrenaliniche e altre anche di tipo tradizionale. Già mi immagino a bordo di una barca a vela con il vento tra i capelli o mentre mi immergo nelle acque cristalline del Mediterraneo oppure chissà, provo di nuovo a giocare a golf.

 
Se dovessi vincere sarebbe un vero divertimento (in tutti i sensi) raccontarvi delle mie avventure e delle escursioni alla scoperta del territorio, una scoperta che certamente includerebbe anche i sapori della cucina locale. Lo farei solo per voi, per dovere di cronaca ;-) E sarebbe sempre solo per voi che, se fossi inviata in Tunisia, girerei tutti i souq, per raccontarvi dei colori e dei profumi che rapiscono chi passeggia per le strette vie di questi mercati. Se poi mi dovessi soffermare nello shopping,
Colori e profumi della Tunisa
sappiatelo, sarebbe solo per parlarvi di quanto siano stati convenienti i miei acquisti.

 
Decisamente già mi sento nei panni dell'Inviato Speciale, pronta, anzi prontissima a condividere tante emozioni via web con tutti coloro che mi seguono sulle varie piattaforme. Sarebbe anche una buona occasione per ampliare la mia cerchia andando a “pescare” nella community di Veratour, un bacino di oltre 130mila utenti... destinata a crescere ulteriormente vista anche la sua anima 2.0 (come dimostra anche questa iniziativa).
 
Non dovrei aggiungere altro, è decisamente un contest molto succulento, dovrei starmene zitta zitta per tenere lontana la concorrenza, invece eccomi qui a darvi l'ennesima “dritta”. Sono troppo blogger per tenere solo per me informazioni di questo tipo, la parola d'ordine è: condividere. Ecco allora come fare per partecipare basta collegarvi al sito del contest: http://inviatospeciale.veratour.it iscriversi, inviare la propria candidatura e sperare di essere selezionati. 

Intanto nel frattempo cominciate a sognare sulla meta che preferireste vincere. La mia scelta va ad una vacanza in Sardegna, incredibile ma vero, nonostante abbia girato il mondo, la Sardegna ancora mi manca.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...