lunedì, maggio 05, 2014

#invasionidigitali agli Acquedotti è ancora missione compiuta

Missione compiuta (e non eravamo tutti)

Prima di raccontarvi come sono andate le mie invasioni digitali, condotte al grido #invadoacquedotti, questa mattina mi limito a pubblicare semplicemente tre foto.

E' vero che sono stata io ad organizzare, per il secondo anno consecutivo, le #invasionidigitali al Parco degli Acquedotti, ma a contribuire al successo della giornata non è stata solo la mia visita guidata, ma anche le blogger che mi hanno aiutato.

Lo staff delle blogger 
Foto Consigli per viaggiare

Eccoci tutte qui, siamo le blogger protagoniste di questo ‪#‎invadoacquedotti, da sinistra verso destra‬: Claudia Boccini (La bussola e il diario), io, cioè Simonetta Clucher (Sulle Strade del Mondo) Camilla Areddia (Consigli per Viaggiare), Claudia Lovisetto (Sulle Strade del Mondo) Lucia Parpaglioni (I viaggi dei Mesupi). Un grazie di cuore a tutti i partecipanti e in particolare ad Anna Rita che è venuta da Bologna a Roma anche per partecipare alle mie invasioni.

La maestosità dell'Acquedotto Claudio
Ed ora?

Ora l'Acquedotto Claudio continua come sempre a stagliarsi sull'orizzonte e dominare la campagna romana, ma sta aspettando la prossima invasione... ho già delle idee molto carine per renderla speciale, ma è un segreto. Stay tuned!!!
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...