domenica, aprile 06, 2014

Vinci un viaggio a Shangai



Voglio proprio farvi venire voglia di Cina e vi auguro una buona domenica con un nuovo concorso che potrebbe farvi vincere un viaggio in Cina, più esattamente a Shangai .
Questa volta niente domandine o giochetti, ma una semplice fotografia che esprima in qualche modo la Cina e la vostra vogia di Cina da condividere su instagram, è questo il modo scelto dall'Ufficio Nazionale del Turismo Cinese per festeggiare e promuovere il neonato profilo instagram.

Per partecipare c'è tempo fino al 28 aprile, quindi avete tutto il tempo per scatenare la fantasia e trovare il soggetto migliore, oggetti e non solo, da condividere accompagnato dall'hashtag #lamiacina.
Se vi state chiedendo cosa fotografare, fermatevi un attimo a riflettere quanti degli oggetti che da sempre ci circondano sono originarie dalla Cina, dalla carta alla bussola, dall'aquilone alla seta... e chi più ne ha più ne metta.
Testimonial di questo concorso l'animale simbolo della Cina: il panda gigante
Ma vediamo in dettaglio qual è il premio in palio :
  • Voli A/R con partenza da Roma per Shanghai, in Economy Class con China Eastern;
  • Trasferimenti da e per l’hotel;
  • Pernottamento in hotel 4 stelle (camera doppia) per 3 notti con trattamento di
  • prima colazione;
  • Tour organizzato di 2 giorni a Shanghai con Guida. Il tour dovrebbe essere in inglese, ma c'è la probabilità che possa essere organizzato anche in italiano
  • Assicurazione di viaggio.

Il vincitore dovrà però far fronte personalmente alle tasse aeroportuali (circa 310 euro), del visto e del trasferimento all'aeroporto di Roma Fiumicino.

Valutate voi se vi convenga o meno partecipare. Dal regolamento (che vi consiglio di leggere con attenzione) non è chiaro se le date dei voli siano legate a quello dei pernottamenti, oppure se il vincitore possa allungare la permanenza in Cina a proprie spese. Ho posto questa domanda sulla pagina FB di Turismo Cinese ed ora attendo una risposta.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...