mercoledì, aprile 09, 2014

Vinci Israele con papa Francesco

Oggi vi offro l'opportunità unica di vincere un viaggio unico. Quello di vincere un viaggio in Israele negli stessi giorni in cui lo farà papa Francesco

Dal 24 al 26 maggio, infatti, Papa Francesco sarà in Terra Santa, tra Giordania e Israele, in occasione del 50° anniversario dello storico incontro avvenuto a Gerusalemme tra Papa Paolo VI ed Atenagora, Patriarca di Costantinopoli.

Tanti i fedeli che stanno decidendo di raggiungere gli stressi luoghi che visiterà il Pontefice, compresi Gerusalemme, Betlemme e Amman, come dimostrano anche i numerosi accessi al sito dedicato all'evento e in particolare a quella con il programma definitivo
 

 A mettere on line il concorso è Il Ministero del Turismo di Israele attraverso Instagram. Per partecipare bisogna caricare su Instagram, utilizzando come hashtag #popeintheholyland,  un breve video della durata massima di 15 secondi per illustrare il motivo per cui si vuole visitare la Terra Santa contrassegnare il video.

Una volta caricato correttamente  non vi resta che chiere agli amici di votare per voi cliccando“mi piace” su Instagram o sull'applicazione Facebook del Ministero del Turismo di Israele.
 

C'è tempo fino al 15 aprile 2014. Tra i dieci video più votati una commissione selezionerà il video vincitore . 

Il vincitore potrà vivere, insieme ad un suo accompagnatore, l'atmosfera di una visita in Terra Santa durante questa storica settimana.
Ecco in dettaglio cosa si vince:

  • volo A/R per Israele
  • sette notti con trattamento di mezza pensione in hotel
  • tour guidato
Come sempre, prima di partecipare leggete bene le norme del concorso e a tutti... Buona Fortuna
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...