martedì, aprile 29, 2014

Ho vinto il concorso di campingeoutdoor.it

La pagina con la mia intervista

C'era una volta un concorso, oggi c'è una vincitrice, un'intervista e anche un premio. 

Chi mi segue forse si ricorda che il sito www.campingeoutdoor.it lo scorso mese di febbraio mi aveva inserito nell'elenco di quelli che riteneva essere i 12 migliori blogger di viaggio


Un elenco che ci vedeva partire tutti alla pari, la scelta dell'ordine in classifica spettava, infatti, ai lettori. E così è stato. Ho sparso un po' la voce tra parenti e amici per chiedere anche il loro voto, è così, dopo un lungo testa a testa, alla fine l'ho spuntata ed ho conquistato la coccarda del primo classificato.

Approfitto quindi di questo spazio per ringraziare quanti si sono impegnati per questo risultato, una “caccia al voto” che è arrivata anche in Brasile, Venezuela e Serbia. E ancora tanti i voti arrivati direttamente dai lettori del blog e tramite i social, primo fra tutti Facebook, grazie anche alle tante condivisioni e un tifo sfrenato di tutti i miei amici più cari e anche alcuni colleghi blogger che hanno voluto sostenere “Sulle Strade del Mondo”.

Saluto gli altri undici in gara, qualcuno dei quali conosco bene e stimo da tempo.

Che mi sono classifica prima ve l'ho già detto, se ve ne parlo solo oggi è perché il concorso ha poi avuto un seguito: mi hanno contattato per un'intervista che è stata pubblicata sabato mattina mentre ero, tanto per cambiare, in viaggio.

Un'occasione per parlare di me, del mio blog e dei miei collaboratori. Per saperne di più ovviamente vi invito a leggerla e magari, se ne avete voglia, a lasciare un commento.

Il concorso prevedeva anche un premio per il primo classificato che mi è stato recapitato soli pochi minuti fa da un corriere. Si tratta di un Wonderbox Motori e Avventura. Al momento ho solo dato una rapida occhiata, poi lo sfoglierò con attenzione per scegliere quale attività fare. Una cosa è certa, tra motori e avventura io preferisco di gran lunga la seconda, e visto che andiamo incontro all'estate, probabilmente sceglierò qualcosa di acquatico, chissà, magari proprio quel rafting che è da tanto che desidero fare. Peccato che sia valido solo per una persona, mi sarebbe piaciuto condividerlo con un'altra persona.

Quello che sceglierò lo saprete al momento giusto, sono troppo blogger per tenermelo per me!
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...