mercoledì, aprile 30, 2014

Alla festa per la Liberty... ho vinto un bel premio!

A bordo della Celebrity Reflection
 Foto: Ilgatto Conglistivali
E' passato circa un anno dalla la mia prima esperienza con le crociere. No non ho fatto una crociera, quella ancora mi manca (ma per poco).
 

Lo scorso anno ho accettato l'invito della Royal Carribean a trascorrere una giornata a bordo della Celebrety Reflection, ormeggiata al porto di Civitavecchia.

Un giornata splendida. E' passato davvero poco a farmi cambiare idea sul mondo crocieristico. 


Una nave da crociera rappresenta veramente un opportunità divertimento per tutti. Una città galleggiante in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di passeggeri... Insomma me ne sono innamorata ed ho continuato a seguire questo settore sempre più da vicino.

Liberty of the Seas, protagonista della serata
Così da vicino che qualche settimana fa sono stata una degli invitati all'esclusivo party che la Royal Carribean ha organizzato a Roma per festeggiare l'inizio della stagione della Liberty of the Sea, e più in generale delle rotte primaverili nel Mediterraneo.
Appuntamento per all'Eur al Room 26, per una serata tra ottimo cibo, bella compagnia, musica, giochi. Protagonista indiscussa lei, la Liberty per la quale era stata organizzato l'evento.
 

Una festa per un pubblico selezionato, fatto soprattutto di operatori del settore, agenti di viaggio e giornalisti.
 

Alcuni dei regali ricevuti
L'animazione della serata ha ruotato attorno alla Liberty grazie ad un gioco a squadre che è servito a tutti per conoscere le navi della flotta Royal... Sapete come è andata a finire? La crociera di una settimana per due non l'ho vinta, ma a casa ho portato comunque il mio bel bottino. 

La mia squadra infatti è arrivata prima e, tra applausi generali, ci hanno consegnato un grande sporta blu Royal con all'interno un bellissimo asciugamano, ovviamente targato Royal, una borsa da viaggio ripiegabile, una borraccia, una comoda etichetta bagagli, una chiavetta USB ... Aspettate mi sembra che il premio includesse se anche qualcos'altro... lasciatemi pensare... Ah, sì anche una notte a bordo della Liberty! Sarà la mia prima mini crociera.
Ecci qui, la squadra vincente!
Un grazie va alla Royal per questo bellissimo premio, ma soprattutto al nostro capo squadra che, con agilità, rapidità e bravura, è riuscito a totalizzare il maggior numero di risposte esatte e portare la squadra alla vittoria.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...