martedì, marzo 18, 2014

Vivi l'Italia 2014


Non buttate la carta d'imbarco
Il viaggio inizia in volo e prosegue a terra, questo lo sa anche Alitalia che per anche quest'anno lancia la campagna “Vivi l’Italia” con la quale, per il terzo anno, vuole accompagnare i suoi passeggeri alla scoperta della nostra bella Italia.



Per usufruire della promozione basta conservare la carta d'imbarco, sarà quello il vostro lasciapassare per ottenere riduzioni a spettacoli, ristoranti, negozi e musei.



Tante categorie, anche se la campagna 2014 punta soprattutto su tre le grandi categorie:  
  • Musei
  • Teatri
  • Cinema


A Roma i passeggeri Alitalia potranno entrare a prezzo ridotto in moltissimi musei: Musei Capitolini, Mercati di Traiano-
Musei Capitolini, Lo Spinario
Museo dei Fori Imperiali, Museo Napoleonico, Museo di Roma, Museo Pietro Canonica a Villa Borghese, Musei di Villa Torlonia, Museo dell’Ara Pacis e Villa di Massenzio e molti altri ancora.



Sconto invece del 15% per gli spettacoli del Teatro dell'Opera e del 10% per visitare Cinecittà si Mostra.



A Venezia vi attende la Collezione Peggy Guggenheim, a Napoli la Cappella San Severo e la Galleria Borbonica, a Torino la Galleria Arte Moderna, Reggia di Venaria, per il Museo Nazionale del Cinema e per il Museo Nazionale dell’Automobile.
Tante le città coinvolte



Questo è solo un piccolo elenco, le città coinvolte nella promozione sono molte, da nord a sud, come sono tante le strutture e i partner convenzionati. 

L'elenco completo lo trovate nella pagina del sito Alitalia dedicato al programma “Vivi l’Italiacon il quale la compagnia di bandiera prosegue il suo ruolo di “Ambasciatore” per far conoscere, amare e apprezzare, il meglio del Made in Italy in fatto di cultura ed enogastronomia.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...