mercoledì, marzo 19, 2014

Vinci una crociera sulla nave più grande del mondo


Oggi vi regalo un sogno, quello di poter vincere una crociera, ma non su una nave qualunque, ad essere in paio sono cinque notti su una nave da sogno: la Oasis of the Seas, che come la sua gemella (Allure of the Seas ), vanta il primato di nave più grande del mondo, e che da settembre arriverà nel Mediterraneo.

Partecipare al concorso “Vinci Oasis", è facilissimo, basta collegarsi con la pagina che Royal Caribbean International ha dedicato al contest partito ieri. Qui vi attendono le 6 facili domande che potrebbero separarvi da una crociera  per due persone a bordo di Oasis of the Sea, con sistemazione in cabina esterna


A voi la scelta, se registrarvi alla pagina, oppure entrare con le vostre credenziali di facebook, l'importante è farlo entro il 18 giugno.

Se sbagliate niente paura, potete sempre ritentare e per superare le difficoltà basta leggere le schede descrittive che forniscno anche curiosità e informazioni utili.

Per conoscere il fortunato vincitore bisognerà attendere il 25 giugno quando, a
bordo di Liberty of the Seas, a La Spezia, avverrà il sorteggio il cui esito verrà pubblicato anche sulla fanpage di Royal Caribbean.

Io ho già partecipato, mi stuzzica non solo l'idea di fare una crociera, ma soprattutto quello di vivere in prima persona gli intrattenimenti offerti da  questo tipo di navi per capire come funziona il loro concetto di “quartieri di bordo” e delle varie aree tematiche realizzate per accontentare ogni esigenza.

Per quello che mi rigurarda so già da dove inizare: volando sospesa a 25 metri di altezza con la zip line.

Ancora qualche dettaglio sul premio. La crociera partirà il 18 settembre da Barcellona con 2014 con scalo a Civitavecchia e Napoli. Un premio tutto compreso, dalle tasse alle quote di servizio e assicurazione. Il vincitore dovrà semplicemente farsi trovare a Barcellona con la valigia pronta e tanta voglia di provare un'esperienza nuova. Come sempre ricordate di leggere il regolamento completo.
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...