lunedì, marzo 31, 2014

Vinci Amsterdam con KLM


Questa mattina stavo pensando che era da un po' che non vi segnalavo concorsi per vincere viaggi, quando mi è arrivala una comunicazione da parte di KLM con la quale mi segnalavano il loro ultimo contest dedicato proprio ai fan italiani della loro pagina facebook che prende il via proprio oggi.



Una volta aver cliccato “mi piace” avrete accesso alla pagina del concorso, cliccate per partecipare, qui dovrete rispondere a due semplici domande che potrebbero farvi volare ad Amsterdam per un week end molto suggestivo.



Ecco cosa si vince:


  • Volo KLM andata e ritorno, tasse incluse, con partenza da Milano, Venezia, Bologna, Roma o Firenze
  • 2 notti nel Canal House Hotel, situato in centro storico, in camera Exceptional con trattamento di continental breakfast inclusa
  • 2 I amsterdam City Cards, la carta che offre accesso illimitato ai mezzi pubblici, oltre che una lunga lista di agevolazioni (gratis o ridotto) per musei, ristoranti e altro.
Per partecipare cliccate qui o qui Avete tempo fino al 27 aprile, mentre il premio dovrà essere usufruito entro e non oltre il 31 dicembre 2014. Attenzione però, da smartphone e tablet potrebbe non funzionare!
  
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...